.:: 8darkangel7 forum ::.

Nick colorati

« Older   Newer »
  Share  
8darkangel7
view post Posted on 14/7/2010, 11:58




Nick colorati di TM:
Trackmania offre la possibilità di poter giocare utilizzando il proprio nickname colorato. Molti per comodità usano un nick monocolore senza caratteri particolari, ma per distinguersi dalla massa potete colorare il vostro nome e magari scriverlo utilizzando caratteri diversi.

Come si fa?
E' molto semplice:
A. scaricate dal link qui sotto il TM Nick Builder
www.meganeclub.it/gallery/albums/us...NickBuilder.zip
B.Una volta scaricato aprite il file compresso e avviate il file eseguibile al suo interno (tranquilli non è un virus)
C.Ora vi ritroverete in questa situazione

image

D.Vi metto una breve spiegazione delle funzioni del programma:

image

breve descrizione delle funzioni seguendo il numero nell'immagine
1.Mappa caratteri: qui potete trovare tutti i caratteri particolari da poter inserire nel nome, tipo lettere greche e altre strane (consiglio di cercarle sotto il carattere "Arial Unicode MS")
2.Testo colorato:qui potete colorare il vostro nick
3.Caratteristiche del testo:qui potete cambiare le caratteristiche del testo mettendolo in grassetto,sottolineato,inclinato,maiuscolo
4.Barra di visualizzazione del codice: qui vi verrà mostrato il codice che poi dovrete copiare nel profilo del gioco
5.Barra anteprima nick:qui c'è un'anteprima di come sarà il vostro nick
6,7. incolla e cancella
8,9. apri e salva nick: questo programma permette di poter salvare il vostro nick in modo da poterlo recupare in futuro salvandolo in un formato particolare apribile solo con questo programma (.tnb)

E. qui una piccola anteprima del programma con il mio nick inserite per darvi un'idea:

image

Come metto il nick nel gioco??
Altrettanto semplice!!
1.Apri Trackmania e vai sul tuo profilo

image

2.Ora vai su Nick name e clicca nello spazio dove c'è il nick

image

3.Adesso cancella quello che c'è scritto e incolla (usa CTRL+V) il codice che c'era nella barra del codice "4" della spiegazione di TmNickBuilder, avrai una visione tipo questa

image

4.Ora dai invio e il gioco è fatto

image

Edited by 8darkangel7 - 9/8/2010, 18:29
 
Top
Andrea Leonheart
view post Posted on 14/7/2010, 14:32




bravo boss,vedo che ti sei messo a fare i tutorial anti-niubbo :lool:


Per le future new entry: il nick coloratelo come vi piace e basta col tricolore che quando siamo online mi si sfavano gli occhi :wacko: :bastard:
 
Top
Texi
view post Posted on 14/7/2010, 17:18




Già <_< Il nick svizzero peRò è mio!

@Andrea : se ci fossero lE futurE new entry,io starei di più su TM. :D
 
Top
Andrea Leonheart
view post Posted on 14/7/2010, 18:37




CITAZIONE (Texi @ 14/7/2010, 18:18)
Già <_< Il nick svizzero peRò è mio!

@Andrea : se ci fossero lE futurE new entry,io starei di più su TM. :D

piano piano ci faremo conoscere ^^
 
Top
saynot
view post Posted on 4/10/2010, 14:25




Ciao a tutti!

scusate per l'intrusione. Sono lo sviluppatore del tool. Innanzitutto voglio fare i miei complimenti a darkangel per il tutorial più che esaustivo che ha realizzato. Poi vorrei anche informarvi che il link originale presente sul sito di tm-forum non funziona più. Ho provveduto quindi ad aggiungerne altri 2. Uno di filefront e uno riporta a questo topic. Spero che per voi non sia un problema.

Alla prossima e in bocca al lupo per le vostre attività ;)

Saluti,
saynot
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 4/10/2010, 19:33




ciao!!grazie x i complimenti!!non c'è problema x il link..anzi ci aiuti a pubblicizzare il nostro team :lol:
 
Top
5 replies since 14/7/2010, 11:58   2252 views
  Share