.:: 8darkangel7 forum ::.

BEAT THE CLOCK CHAMPIONSHIP 2011 - BTCC, iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
8darkangel7
view post Posted on 10/11/2010, 14:22




image


Ciao a tutti!!con questo post vi presento la novità per il prossimo anno del Night Kids Team:
il BEAT THE CLOCK CHAMPIONSHIP (BTCC)

image









Cos'è il BTCC?

A differenza dei Beat the clock che abbiamo fatto, questo è un vero e proprio campionato. Come potrete vedere nel video di anteprima correremo in 12

piste con 12 auto diverse (1 per ogni mese dell'anno). Ogni singola prova durerà dal primo del mese fino alla fine del mese stesso (che sia il 28 per

Febbraio, 30 o 31 per gli altri). Alla fine di ogni prova verranno stilate due classifiche: una a punti e una a tempo. Per chi ancora non sapesse in cosa

consiste il BTCC, gli illustro brevemente come funziona. Si tratta di un campionato offline, cosicchè anche chi ha problemi di connessione, tempo o altro

possa giocare. Il BTCC si svolge come già detto su 12 piste diverse, dove vincerà chi otterrà il miglior tempo.


I punti

Per la classifica a punti,questi verranno dati in questo ordine (seguendo la modalità di punteggio della motogp):

* 1º 25 punti
* 2º 20 punti
* 3º 16 punti
* 4º 13 punti
* 5º 11 punti
* 6º 10 punti
* 7º 9 punti
* 8º 8 punti
* 9º 7 punti
* 10º 6 punti
* 11º 5 punti
* 12º 4 punti
* 13º 3 punti
* 14° 2 punti
* 15º 1 punto

Per la classifica a tempo, si farà la somma dei tempi; in poche parole si sommano i tempi di tutte le prove, il principio di come si fa nei rally.
In caso partecipino anche altri team potremmo organizzare anche una classifica a squadre, sempre il numero dei piloti per team è uguale.
Classifica wild car (leggi sotto) classifica per piloti non iscritti, che corrono occasionalmente, il punteggio è lo stesso che c'è per la classifica

generale

Per partecipare

Per partecipare al BTCC dovrete fare l'iscrizione. Le iscrizioni possono essere fatte dal 12 Novembre 2010 [data anticipata :D ]

sino al 23 Dicembre 2010
, e potranno essere fatte scrivendo su questo post:

* Nome
* Nickname sul forum
* Nickname su TM
* Team di appartenenza (nel caso non sia un Night Kids)


Una volta chiuse le iscrizioni non sarà più possibile iscriversi al BTCC come piloti ufficiali, ma si potrà correre come Wild card, come in motogp. I

piloti wild card non potranno competere nella classifica dei piloti iscritti, ma otterranno un punteggio per una classifica a parte a loro dedicata. L'iscrizione

dei piloti wild card alle singole gare potrà essere possibile facendo richiesta nei post delle singole prove seguendo il "modulo" qui sopra aggiungendo di

essere piloti wild card. Il torneo come avrete certamente capito inizierà con l'anno nuovo.

Modalità di gioco

Iniziamo a parlare dei vari tipi di piste; ci sono piste per tutti i gusti: Speed,Endurance,Nascar,Tech,Dirt,Puzzle e Circuito. Ad ogni singola prova aprirò un

post da dove sarà possibile scaricare l'auto per correre e la pista. Ovviamente per l'auto non c'è nessun obbligo, potrete correre con l'auto che più volete, o

anche con l'auto che vi indico con la skin che più volete. Alla fine della prova, se potete, o mandantemi il link da dove avete scaricato la car, o

mandatemela direttamente per mail, così che possa fare il video con gli highlights :) .
Ogni volta che posterai un tempo ricorda di postare sia il replay che uno screen del tempo.

Nel caso vogliate sapere altro o non vi è chiaro qualcosa chiedetemi pure ;)

Link per il download delle auto, dei relativi template(per chi vuole farsi una skin personalizzata) o di altre skin nel caso la vogliate

già pronta


-BMW 320 WTCC -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=882 il

template è dentro nel modello 3d

-Audi TT RS -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1609
-Lamborghini Murcielago R-GT -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1052
-Ferrari 575 GTC -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1615
-Lancia Delta HF Integrale -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1420
-Alfa Romeo 155 V6 -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1122 (questa purtroppo non ha template, ma se avete pazienza qualcosa si può fare)
-Toyota Camry Nascar -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1893
-Nissan SKyline R33 -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1862
-Renault Megane III Trophy 2009 -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1623
-Fiat 500 Abarth 695 Tributo Ferrari -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=1924
-Mitsubishi Lancer Evo X -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=891
-Maserati MC12 -> www.trackmania-carpark.com/car.php?id=652


Lista iscritti al torneo:

- ŊĶ_8DARKANGEL7
- ŊĶ_50_Cent_92
- ŊĶ_DevilAndrea
- ØżЯ~Gangsta Luv
- ØżЯ~Bodale
- ŊĶ_GapiiFoxx_26
- ŊĶ_ Jack92Sala
- βαpilotapazzo
- βαRob3rta
- Mecha: Єηг
- βαExtreme.RT
- ØżЯ~Dinarace
- ØżЯ~H2ø
- ØżЯ~Poker
- ØżЯ~xmayax
- ØżЯ~Jolie <3
- βαIdrovak
- サѶ ぷchille Gallo
- MaRcOmIlAn95
- サѶ MurDock
- κκχ91«Damydag»

Edited by 8darkangel7 - 23/12/2010, 19:08
 
Top
50_Cent_92
view post Posted on 10/11/2010, 21:20




* Nome: Massimo
* Nickname sul forum: 50_Cent_92
* Nickname su: TM NK_50_Cent_92
Richiedo di poter partecipare al torneo... in attesa di una risposta porgo i miei più cordiali ossequi alla direzione! ;)

P.s: Dopo questa sviolinata credo di poter partire con 20 - 30 punti in più..... :XD: scherzo... o forse no!!!! :ahahah:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 10/11/2010, 21:22




fifty apprezzo il tuo entusiasmo ma le iscrizioni si aprono dal 15 novembre xD
 
Top
50_Cent_92
view post Posted on 10/11/2010, 21:29




Lo so Dark... ma l'ho scritto in off topic.... purtroppo sto usando un rottame di computer perchè il mio è in riparazione... e dato che sto pc non è mio, non so quando riesco o meno a connettermi, così onde evitare il fatto di: riesco, non riesco l'ho messa subito... se vuoi scancelleggia tutto e la rifarò quando riavrò il mio computer (SPERO PRESTOOOOO).... :ok:
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 10/11/2010, 21:31




aaaa ok dai..data l'eccezionalità della situazione te la tengo buona ;) anke xk so ke avresti partecipato comunque :lol:
 
Top
50_Cent_92
view post Posted on 10/11/2010, 21:36




Grazziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :ok:
 
Top
bodale
view post Posted on 11/11/2010, 08:23




ciao a tuttti appena l'ho saputo non ho resistito.. è un'idea stupenda.. e mi farà fare anche nuove conoscenze anche se si giocherà offline..

complimenti agli organizzatori per l'idea delle macchine diverse.. bellissime per altro!
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 12/11/2010, 00:42




dato l'entusiasmo generale ho deciso di anticipare l'apertura delle iscrizioni che da questo momento sino al 23 dicembre saranno possibili. ^_^
postati i link alle 12 auto, cosicchè possiate scaricarle nel caso vogliate creare skin personalizzate ;)


inizio aprendo le danze con la mia iscrizione xD

Nome: Gianluca
Nick forum: 8darkangel7
Nick TM: NK_8DARKANGEL7

la lista iscritti sarà messa nel post iniziale insieme a tutto il resto :D

Edited by 8darkangel7 - 12/11/2010, 01:33
 
Top
Andrea Leonheart
view post Posted on 12/11/2010, 02:44




Nome: Andrea
Nickname sul forum: Andrea Leonheart
Nickname su TM: NK_Devil Andrea

in qualita' di vice team leader dei night kids non posso mancare all'evento !! spero ci siano tanti partecipanti !!

P.S. Bodale non mi sei nuovo...per caso hai partecipato alle ISTC della esl? xD
 
Top
~JDM aka Lil' Gomes
view post Posted on 12/11/2010, 12:40




* Nome: Antonio
* Nickname sul forum: JDM aka Lil' Gomes
* Nickname su TM: ØżЯ~Gangsta Luv!
* Team di appartenenza: OZoneRacers

Beh ciao a tutti, mi sono anche presentato :D
 
Top
bodale
view post Posted on 12/11/2010, 18:16




ciao a tutti faccio richiesta d'iscrizione al torneo

nome: Luca
nick sul forum: bodale
nick su tmnf: BODALE con tag $f00ØżЯ$fff~Bodale, se volete il login è quidrbodale
team di appartenenza: OZoneRacers OZR

ciau belli.. :)
 
Top
GapiiFoxx
view post Posted on 12/11/2010, 20:17




nome:elia
nick su tm:NK GapiiFoxx 26
nick:GapiiFoxx
 
Top
8darkangel7
view post Posted on 12/11/2010, 20:46




lista aggiornata :D
 
Top
CLB#22
view post Posted on 14/11/2010, 10:42




Nome: Jacopo
Nickname sul forum:CLB#22
Nickname su TM: NK_Jack92Sala

Ci sonooooooooooooooooooooooo ;D
 
Top
pilotapazzo
view post Posted on 14/11/2010, 16:22




nome: davide
nome sul forum: pilotapazzo
nome su tm: pilotapazzo (con tag Ba davanti, quindi è $w$000βα$ff0pilotapazzo)
team di appartenenza: Black Angel Team
 
Top
104 replies since 10/11/2010, 14:22   1000 views
  Share